Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia legale del produttore come previsto dalla legge e copre eventuali malfunzionamenti o difetti di conformità del prodotto entro due mesi dalla scoperta del problema.

Per usufruire della garanzia, il cliente potrà rivolgersi a un centro assistenza autorizzato, mostrando la fattura d'acquisto che potrà trovare nel proprio account.

Se non fosse possibile, il cliente potrà rivolgersi direttamente a noi cliccando qui e inserendo le seguenti informazioni:

  • Numero di ordine
  • descrizione del problema

Una volta ciò, procederemo a ritirare a nostre spese il prodotto difettoso. Il cliente dovrà inserire all'esterno del pacco il numero di RMA che verrà fornito tramite email. All'interno, devono essere presenti tutti gli accessori che erano forniti con il prodotto compresa anche la confezione. La garanzia vale per 24 mesi e si applica per prodotti che presentano malfunzionamenti o difetti di conformità, purché questi siano utilizzati correttamente.

La garanzia vale solo per il consumatore privato (colui che consuma il prodotto acquistato nel proprio ambito domestico e non anche colui che consuma la cosa acquistata nella propria azienda commerciale o industriale).

Se il malfunzionamento o il difetto del prodotto dovessero presentarsi per cause non coperte dalla garanzia, al cliente verranno addebitati i costi di riparazione e di trasporto.

Se il difetto o il malfunzionamento si manifesta dopo 6 mesi dalla consegna del prodotto, il cliente dovrà dimostrare che il difetto fosse presente al momento della consegna.