Metodi di pagamento

Carte di Credito / Debito / Prepagate

Per finalizzare l'acquisto si possono utilizzare le carte dei principali circuiti (Visa, Mastercard, Maestro, Amex). La transazione non prevede costi aggiuntivi ed è completamente sicura: i dati personali e quelli della carta non vengono memorizzati.

Bonifico Bancario

Si tratta di trasferire i fondi dal proprio conto bancario a quello di DS-MARKET. I dettagli sul conto vengono inviati dopo che si ha effettuato l'ordine. Con questi dati si può effettuare il pagamento nella propria banca o tramite il sistema di e-Banking. Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento dell'email del riepilogo e conferma ordine, altrimenti verrà annullato. L'ordine verrà lavorato ad accredito avvenuto.

Satispay

Per selezionare questa modalità di pagamento, bisogna disporre di un account Satispay e inserire il numero di cellulare associato al proprio account. Successivamente all'inserimento del numero, si riceverà una notifica sul proprio dispositivo in cui verrà richiesto di autorizzare il pagamento. In caso di approvazione, l'ordine verrà inserito e lavorato. Qualora si rifiutasse la transazione o si provasse a inserire un ordine per un importo superiore alla propria disponibilità finanziaria o scadessero i 20 minuti disponibili per l'approvazione, l'ordine non verrà inserito a sistema.

Klarna

Scegliendo Klarna al checkout, si avrà l’opzione di acquistare ora e pagare più tardi. È facile e sicuro da usare. Suddividi il pagamento in 3 rate senza interessi per dilazionare il costo dell'acquisto nel tempo. Il primo pagamento verrà effettuato quando l’ordine sarà evaso, mentre gli altri 2 saranno prelevati ogni 30 giorni da una carta di debito o di credito scelta in fase di acquisto. Con Klarna si ha la flessibilità di acquistare a rate senza alcun interesse aggiuntivo.