Resi e rimborsi

Comunicaci la tua intenzione di recedere

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità per un periodo di 14 giorni dal giorno in cui riceve il prodotto, questo tramite una semplice segnalazione effettuata dal cliente inviando una mail a "info@ds-market.it" e inserendo il numero di ordine

La merce dovrà essere spedita in porto franco e assicurata a: D.S. MARKET S.R.L. presso RGS LOGISTICA, VIA ISEO 8/A, 20098 SAN GIULIANO MILANESE (MI)

N.B. Consigliamo di utilizzare corrieri espressi assicurando la merce per il valore fatturato.

I prodotti dovranno essere completi e nel loro imballo originale.

N.B. Tale diritto di recesso è riconosciuto in favore dei consumatori così come specificatamente individuati dall'art.3 lettera A del D.Lgs. 206/2005

inserisci la bolla di restituzione all'interno dell'imballo

Una volta approvato il reso, il cliente troverà la bolla di restituzione nell'email di conferma del reso.

Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con P.IVA; Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato (ad esempio accessori, software allegati, cavi, manuali, ecc...); il diritto di recesso non può essere esercitato dal cliente nel caso in cui i prodotti acquistati consistano in software informatici sigillati, che siano stati aperti dal cliente stesso o utilizzati; il bene acquistato dovrà essere INTEGRO e restituito nell'imballo originale con sigilli intatti, completo in tutte le sue parti (compresi eventuali documentazioni e dotazioni accessorie: accessori, software allegati, cavi, manuali, ecc...); a norma di legge, le spese di spedizione sono a carico del cliente; la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, comunicheremo l'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nel nostro magazzino), per consentire di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere scelto e ottenere il rimborso del valore del bene da parte loro (se assicurato); in queste eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico dell'acquirente, annullando la richiesta di recesso; Non risponderemo in nessun modo nei casi di danneggiamenti, furto, smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate dal cliente per le operazioni di restituzione della merce; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto, mancanza dell'imballo esterno/interno originale, assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, software allegati, cavi, manuali, ecc...).

attendi le nostre comunicazioni e lo storno del pagamento

Non appena avremo ricevuto i prodotti (e verificata la loro integrità), provvederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i termini stabiliti (massimo 14 giorni), a rimborsare al cliente le somme versate tramite il metodo di pagamento da lui utilizzato.

Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie (Cod. ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura) nel caso in cui il pagamento dell'ordine sia stato effettuato con bonifico bancario; nel caso invece di pagamento con altro tipo di pagamento, lo storno avverrà sulla medesima forma.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (imballo e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti: la mancanza dell'imballo esterno/interno originale, l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, software allegati, cavi, manuali, ecc...); il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno ne in porto assegnato.

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, provvederemo a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.