Spedizione e consegna
Quando rivecerò il prodotto?
Una volta ricevuto il pagamento dell'ordine, la merce sarà consegnata entro 4-5 giorni lavorativi (esclusi Dicembre, Black Friday e Agosto che potrebbero esserci dei ritardi)
Con quali corrieri spedite?
Spediamo con TNT, SDA e GLS
Spedite anche all'estero?
No, spediamo solo in tutto il territorio italiano
Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?
Se non si è casa durante la consegna, il corriere farà uno dei seguenti tentativi:
- Consegna il giorno lavorativo successivo
- Il corriere contatterà il cliente per organizzare la consegna
Nel caso in cui il corriere non riesca a effettuare la consegna, la merce verrà messa in giacenza e il cliente avrà 3 giorni per ritirare.
Una volta trascorsi i 3 giorni, la merce tornerà presso i nostri magazzini e le spese di spedizione e di reso saranno a carico del cliente.
Le Spedizioni sono assicurate?
Sì, tutte le nostre spedizioni sono assicurate.
Cosa devo fare quando arriva il corriere?
Al momento della consegna, il cliente deve controllare: il numero di colli che corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e l'integrità dell'imballo.
Se la merce risulta danneggiata o alterata, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette metalliche ecc...) il cliente deve accettare “CON RISERVA + SPECIFICA DEL DANNO” scrivendolo nella prova di consegna del corriere. È FONDAMENTALE per aprire la pratica di assicurazione.
Se l'imballo fosse integro e all'apertura il cliente riscontra danni o difetti, deve contattarci entro, e non oltre, 5 giorni dal ricevimento della merce. L'imballo originale deve essere conservato per permetterci di denunciare l'accaduto al corriere e poter così provvedere al rimborso dell'ordine.
Contestazioni di prodotti con imballo non originale e senza aver apposto nella bolla di consegna la riserva scritta, non sarà possibile aprire la pratica assicurativa e non possiamo procedere con il rimborso.
Hai ancora domande?
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