Spedizione e consegna

Quando rivecerò il prodotto?

Una volta ricevuto il pagamento dell'ordine, la merce sarà consegnata entro 4-5 giorni lavorativi (esclusi Dicembre, Black Friday e Agosto che potrebbero esserci dei ritardi)

Con quali corrieri spedite?

Spediamo con TNT, SDA e BRT

Spedite anche all'estero?

No, spediamo solo in tutto il territorio italiano

Cosa succede se non sono a casa durante la consegna?

Se non si è casa durante la consegna, il corriere farà uno dei seguenti tentativi:

  • Consegna il giorno lavorativo successivo
  • Il corriere contatterà il cliente per organizzare la consegna

Nel caso in cui il corriere non riesca a effettuare la consegna, la merce verrà messa in giacenza e il cliente avrà 3 giorni per ritirare.

Una volta trascorsi i 3 giorni, la merce tornerà presso i nostri magazzini e le spese di spedizione e di reso saranno a carico del cliente.

Cosa devo fare quando arriva il corriere?

Al momento della consegna, il cliente deve controllare: il numero di colli che corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e l'integrità dell'imballo.

Se la merce risulta danneggiata o alterata, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, reggette metalliche ecc...) il cliente deve accettare “CON RISERVA + SPECIFICA DEL DANNO” scrivendolo nella prova di consegna del corriere. È FONDAMENTALE per aprire la pratica di assicurazione.

Se l'imballo fosse integro e all'apertura il cliente riscontra danni o difetti, deve contattarci entro, e non oltre, 5 giorni dal ricevimento della merce. L'imballo originale deve essere conservato per permetterci di denunciare l'accaduto al corriere e poter così provvedere al rimborso dell'ordine.

Contestazioni di prodotti con imballo non originale e senza aver apposto nella bolla di consegna la riserva scritta, non sarà possibile aprire la pratica assicurativa e non possiamo procedere con il rimborso.

Hai ancora domande?

Contattaci